FAQ

Come funziona il vostro menù fisso?

E' semplice: in Trattoria troverete un menù composto da una parte fissa e un menù del giorno suddivisi entrambi in PRIMI, SECONDI, CONTORNI.

Nel menù fisso potete scegliere una portata da ognuna di queste tre sezioni, quindi un primo, un secondo e un contorno. Sono compresi inoltre servizio, coperto, acqua e un quartino di vino. Sono a parte altre bevande, dolci, caffè, amari e se desiderate ulteriori portate.

C'è poi il menù Bistecca alla Fiorentina dove è tutto come nel menù precedente ma al posto della scelta di un secondo avrete una eccellente bistecca alla fiorentina per soli 25 euro.

E tutti i giovedì potete scegliere anche il menù Abruzzese: Sagnette Abruzzesi, Arrosticini, contorno, acqua e un quartino di vino per soli 15 euro.

Sfogliate il nostro menù.

Possiamo avere un menù fisso personalizzato per un'occasione o concordarlo insieme?

Certamente. Per i gruppi è possibile concordare un menù, decidendo cosa ci sarà e quante portate. Chiamateci e troveremo insieme la migliore soluzione.

Visto che le porzioni sono generose si può prendere un solo menù e dividerlo in due?

No, non è previsto. Il menù fisso è a persona. Considerate che nel menù fisso sono compresi servizio e coperto. E' possibile comunque anche ordinare alla carta ma la spesa minima è di 8 euro.

Quali sono gli orari della Trattoria?

La cucina della Trattoria da Giorgio è aperta tutti i giorni dalle 12 alle 14.30 a pranzo e dalle 18 alle 22 a cena, tranne la domenica.

Quale è il vostro giorno di chiusura?

La trattoria da Giorgio è chiusa la domenica.

Potete venire a trovarci dal lunedì al sabato a pranzo e cena.

Siete aperti durante le festività?

La Trattoria da Giorgio è sempre aperta dal lunedì al sabato compreso alcune feste. Siamo chiusi nei giorni di Natale, capodanno e Pasqua. Comunque il sito sarà sempre aggiornato e in home page segnaleremo ogni chiusura straordinaria. Per ogni altro dubbio potete scriverci una mail a info@trattoriadagiorgio.it o telefonarci allo 055.28.43.02.

E' necessario prenotare?

Non prendiamo prenotazioni. Cerchiamo di accontentare tutti in base all'ordine di arrivo e alla disponibilità dei tavoli. Per gruppi di più di otto persone può essere opportuno avvertire perchè non è detto che si possa essere in grado di accontarli in tempi brevi.

Possiamo venire a mangiare da voi anche se siamo un gruppo numeroso?

La Trattoria da Giorgio non è grandissima ma siamo lieti di ospitare anche gruppi (difficilmente oltre le 24 persone). Per questi è necessario però concordare l'ora ed essere puntualissimi!

Posso pagare con un assegno? e con i buoni pasto?

No, non si accettano assegni ma solo carte e contanti. E' possibile anche pagare con i buoni pasto.

Dove possiamo parcheggiare?

Alla pagina "Dove siamo" potete trovare indicati i parcheggi a pagamento più vicini alla Trattoria.

Dove è la Trattoria da Giorgio?

La Trattoria è in via Palazzuolo 100r, un punto strategico perchè a due passi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella e dal centro storico della città di Firenze. Per maggior dettaglio guardate qua.

Come gestite i cookie e che informazioni personali raccogliete.

La Trattoria non analizza nessun cookie. Sono presenti all'interno della piattaforma web che ci ospita esclusivamente statistiche completamente anonime che ci indicano il numero dei contatti e la loro provenienza (nazione e link). Non conosciamo alcun dato di chi visita il nostro sito.

Cerca nel sito

Contatti

Trattoria Da Giorgio Via Palazzuolo 100r, 50123 Firenze Tel: 055.28.43.02

Fax: 055.28.43.02