Come vi siete trovati...(in fondo a questa pagina)

Data: 11.12.2009

Autore: Rosella e Livio da Torino

Oggetto: Complimenti

Siamo stati nel ponte dal 5 all' 8 Dicembre 2009, e mai avremmo pensato di trovarci cosi' bene in una citta' cara come Firenze. Per due cene ed un pranzo abbiamo assaporato gli ottimi piatti , l'mbiente confortevole e la cordialita' dei proprietari e del personale. Lo abbiamo gia' raccomandato ad amici e parenti in visita a Firenze!

Data: 15.11.2009

Autore: LEONARDO ANTONIETTA E GLENDA

Oggetto: CUCINA E PREZZO

Sabato siamo stati a pranzo in questa trattoria che dire...bravissimo il cameriere Andrea...piu'che disponibile la signora Claudia. Una gran cucina,buonissime le sagnette al tartufo e i fagioli all' uccelletto e soprattutto credetemi..........a un OTTIMO PREZZO.! un ciao allo staff , torneremo prestissimo.

Data: 14.09.2009

Autore: Marco Giorgini

Oggetto: ottimo posto per mangiare

Siamo stati a Firenze un giorno e mezzo e abbiamo avuto modo di provare la cucina della Trattoria Da Giorgio a pranzo e a cena. Cibo buono e abbondante (ottima la tagliata di manzo - che da sola vale i soldi che si spendono in totale), bello l'ambiente, e molto gentili i camerieri. Un posto che consiglieremo sicuramente ad altri - e in cui torneremo la prossima volta che ci capiterà di tornare in questa splendida città.

Data: 03.07.2009

Autore: Luciano e Giulio

Oggetto: onestà e cordialità

Il primo di luglio siamo stati ospiti in questo locale, oltre alla squisitezza ci ha colpito làonesta del gestore.
Menù chiaro e giusto nel prezzo, ricco di scelte e di qualita.
Lo consiglierò agli amici che andranno a Firenze.
Grazie
PS. meglio la barca a vela del wind surf

Data: 03.07.2009

Autore: christine e tutti quanti

Oggetto: la trattoria la plus sympa de Florence!

10ans que nous venons à Florence,10 ans que nous venons "da Giorgio" .On y mange trés bien et on est accueilli comme la famille . une adresse à recommander à tous les français et aux autres!!
Grazie mille a tutto lo STAFF

Data: 03.06.2009

Autore: Robi & Will

Oggetto: FANTASTICO

Tutto perfetto!
Ottimo menu: la panzanella è strabuona,la fiorentina è ottima!
Il servizio è eccellente e i ragazzi sono simpaticissimi, cos'altro?! consigliatissimo!!

Data: 02.06.2009

Autore: Marco and Joan

Oggetto: Just like family

My wife and I have relocated to live in Florence three years a go. From the very first weeks we have eaten often in this restaurant. We immediately found this a very nice experience, not only for the very good food quality and the low price, which is a real good deal in itself, but even more what encouraged us to return besides the food and the price, was the friendly and nice atmosphere that the people who own and serve here have provided. They always treated us very well, and just as family after a while. We have kept coming here not just to eat well and spend the right price but to be amongst friends...In time we developed many aquantances and even friendships amongst the people who frequent this restaurant. For a great part people who live and work and have their business in the area.
You know, where the Florentines eat is not only for the right price, it's for the fact that you eat well and you feel amongst family. I not only advise to eat here as I repeat for the price and quality of the food, but for the fact that eating here you will experience a piece of on hand Florentine culture you will not experience anywhere else, in the sense that all the museums, art and churches in all their beauty cannot transmit.
I counsel you to try their bistecca alla Fiorentina menù, great deal, great steak.


Data: 29.05.2009

Autore: Marco e Joan

Oggetto: Come famiglia

Mia moglie ed Io ci siamo rilocati a Firenze ormai da tre anni e sin dal principio abbiamo pranzato e cenato spesso in questa trattoria. Ci siamo trovati subito benissimo a parte il prezzo che per la qualità e la preparazione delle pietanze è un vero affare, ma quello che ci ha incoraggiati di più a tornare è stato l'ambiente e le persone che lo gestiscono. Ci hanno sempre trattato con i guanti e siamo diventati amici molto presto. Per noi pranzare da Giorgio è molto di più che mangiare e bene tra l'altro...mangiare qui è stare assime ad amici. Nel tempo abbiamo coltivato molte altre amicizie, le persone che vangono a mangiare qui perchè hanno le botteghe e il loro lavoro vicino. Sapete che dove mangiano i Fiorentini non è solo il prezzo conveniente ma è il fatto che si mangia bene davvero e si sta bene. Proprio come in famiglia, questo rende questa trattoria un posto molto più speciale che un qualsiasi posto dove si mangia. Non solo consiglio questa trattoria per il prezzo e la qualità sia del cibo che della preparazione stessa, ma vi dico se non venite perdete un pezzo di Firenze che tutti i musei, tutte le chiese e tutte le vedute non vi possono offrire. Non è solo una esperienza culinaria piacevole ma è un esperienza culturale che non vi deve mancare se venite a Firenze.

Data: 25.05.2009

Autore: Charlie e consorte

Oggetto: Vale, vale davvero

Siamo stati "da Giorgio" praticamente tutti i giorni della nostra permanenza a Firenze (4). Non credevamo ai giudizi positivi letti prima di andarci. Ci siamo ricreduti: il rapporto qualità-prezzo è (per Firenze) incredibile. Ovviamente ci ritorneremmo volentieri.

Data: 20.05.2009

Autore: Mario

Oggetto: http://www.italianbestwine.it

Spettabili utenti del sito volevo segnalarvi www.italianbestwine.it da poco in rete e sviluppato da un gruppo di appassionati. Nel sito è possibile trovare schede tecniche, indirizzi di enoteche e aziende vitivinicole, news ed eventi.
E’ anche possibile segnalare gratuitamente un’azienda o un’enoteca, inserire eventi e news, spero possa piacervi e vi aspettiamo numerosi.
Staff IBW

Data: 19.05.2009

Autore: Ezio e Francesco

Oggetto: Tutto Ottimo

Siamo stati a Firenze 2 giorni e siamo stati alla Trattoria Da Giorgio 2 volte. Tutto era ottimo, dal servizio simpatico e preciso, dai piatti tutti ottimi (Grande Ribbolita e la Tagliata ) e dal buon vino. Per non parlare dei prezzi SUPER-ECONOMICI. Ambiete gradevole e accogliente con vasta scelta di piatti, da consigliare a tutti. Siete dei grandi! Continuate così! BRAVI.

Data: 12.05.2009

Autore: ANGELA, SILVIA, FILIPPO, MARIA, ABELE, RAFFAELE, ANGELITA, LUCIANO

Oggetto: COMPLIMENTI!!!!

IL PRANZO E' STATO LA CILIEGINA SULLA TORTA DELLA NOSTRA GITA. FIRENZE E' BELLISSIMA E DA GIORGIO SI MANGIA DIVINAMENTE. CI SIAMO TROVATI BENE SIA PER LA QUALITA' DEL PRANZO CHE PER LA CORTESIA DEI GESTORI, E IL PREZZO CI HA PROPRIO SORPRESI: CI TORNEREMO SENZ'ALTRO E SPERIAMO PRESTO!
CI E' PIACIUTO ANCHE IL CAMERIERE MOLTO GENTILE E..CARINO (COMMENTO DELLE DONNE) GLI UOMINI HANNO APPREZZATO DI PIU' IL VINO.

Data: 11.05.2009

Autore: Daniele

Oggetto: Provare per credere

Ambiente ultratranquillo, servizio rapido e staff cordiale. Tappa obbligata,

Data: 26.04.2009

Autore: ivan, antony,manuela, gabriele

Oggetto: quella fiorentina parlava...

...davvero complimenti per l'idea...posto accogliente,"affrescato"...non impegnativo...che dire...non banale...efficace...davvero un 10...e per i prezzi... 11 ...da andarci anche a natale!!!

Data: 24.04.2009

Autore: Luca e Lucia da Bologna

Oggetto: entusiasti!!!

Abbiamo trascorso due giorni a Firenze e l'hotel dove soggiornavamo ci ha consigliato questa trattoria. Siamo stati a pranzo e cena e ci siamo trovati veramente bene. Prezzi increduli, cibo buono e molto vario. L'ultima sera volevamo mangiare una pizza ed abbiamo tradito Giorgio... ci hanno spennato.
Complimenti allo staff!!! Torneremo sicuramente.

Oggetti: 166 - 180 di 202

Cerca nel sito

Contatti

Trattoria Da Giorgio Via Palazzuolo 100r, 50123 Firenze Tel: 055.28.43.02

Fax: 055.28.43.02
Scrivi una recensione su Trattoria Da Giorgio

Le cucine