Come vi siete trovati...(in fondo a questa pagina)

Data: 07.06.2011

Autore: salvatore

Oggetto: veramente ottimo

mi sono trovato benissimo si mangia da dio tutto buonissimo e si spende veramente poko non perdetevi questa trattoria e mangiate pasta e fagioli merita.

Data: 06.06.2011

Autore: Nicola

Oggetto: Mantiene le promesse

Ho pranzato con mia moglie venerdì scorso verificando l' ottima combinazione di qualità e prezzo, nonchè la gentilezza e prontezza nel servizio.Segnalo in particolare l'ampia e libera scelta di primi, secondi e contorni,cosa non comune in esercizi simili
Arrivederci.
Potenza 7 giugno 2011

Data: 05.06.2011

Autore: Roberto e Stefania

Oggetto: primo appuntamento

salve, io non ho avuto ancora il piacere di venire a degustare la vostra cucina, ma dai commenti di alcuni clienti non posso dubitare della qualita' disponibilita' e simpatia di tutto lo staff della trattoria. Quindi non posso che dirvi....a presto. Roberto e Stefania

Data: 22.04.2011

Autore: Salvio

Oggetto: Cordialità, simpatia e qualità

Voglio segnalare le qualità dello staff, che ad un servizio davvero impeccabile ha saputo abbinare simpatia e familiarità. Non a caso frequento, da circa tre mesi, la trattoria e la sera ormai non rinuncio al piacere della buona tavola che Silvano & co. mi offrono. A chi intende visitare le meraviglie di Firenze, consiglio vivamente una sosta "da Giorgio". Un saluto, Salvio.

Data: 09.03.2011

Autore: Massimo, Cristina, Ilaria

Oggetto: Ottimo!!!!

Abbiamo mangiato da voi sabato sera 5 marzo ci siamo trovati così bene che ci siamo tornati anche il lunedì (perchè la domenica era chiuso). Massimo che non è un amante della carne ha mangiato entrambi le volte la tagliata, Cristina invece dopo la tagliata della prima sera ha ordinato con Ilaria la Costata, essendo cotta come dovrebbe essere una costata cioè molto al sangue, per la parte di Ilaria non avete esitato a riportarla in cucina per proseguire la cottura. Grazie a tutti voi per l'ottimo cibo e l'ottima accoglienza.

Data: 01.03.2011

Autore: ROUSSEL, France

Oggetto: One of our favourite eating places in Italy !

La première fois que nous avons découvert votre restaurant, c'était en 2005 et depuis lors, chaque fois que nous séjournons ou passons à Florence, nous prenons nos repas chez vous. Nous n'avons jamais été déçus et recommandons votre restaurant à tout notre entourage qui a, comme nous, été enchanté par le rapport qualité-prix de votre nourriture. Félicitations et longue vie à votre restaurant !

Data: 01.03.2011

Autore: Paolo e Francesca

Oggetto: costa poco e ti diverti!

Complimenti!prezzi bassi e ottima qualità!

Data: 06.03.2011

Autore: adriana

Oggetto: R: costa poco e non vale niente

si e vero prezzi bassi pero pessima qualità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la peggior bistecca della mia vita.

Data: 06.03.2011

Autore: lo Staff

Oggetto: R: R: costa poco e non vale niente

Dispiace quando qualcuno non si trova bene. Quando qualcosa non piace noi suggeriamo sempre di dirlo subito che cambiare un piatto o una bottiglia non solo non è un problema ma accontentare chi mangia da noi è sempre un piacere. Purtroppo non abbiamo potuto dato che le osservazioni sono arrivate dopo che i piatti erano stati finiti. Siamo confortati dalle centinaia di persone che quotidianamente mangiano soddisfatte e tornano da noi.

Data: 21.02.2011

Autore: mauro e famiglia da trieste

Oggetto: un'ottima scelta!!!

vi ho trovato tramite un blog e devo dire che siete stati una piacevolissima sorpresa!!! uno dei rari casi in cui si abbina la qualità al giusto prezzo!!! Complimenti e continuate cosi'.
Quando torniamo in zona ci vediamo!!

Data: 23.01.2011

Autore: Pina

Oggetto: Complimenti!

sono stata a cena da voi ieri sera;
vengo da Cagliari e vi faccio i miei complimenti, ho già fatto pubblicità con i miei amici che verranno a Firenze nei prossimi mesi.
Da voi si mangia benissimo, ottima la tagliata...dolci squisiti...personale simpatico..ambiente semplice ed accogliente..si paga fin troppo poco...che dire di più??????
Vi ho trovato per caso e vi cercherò per scelta ogni volta che andrò a Firenze!
A chi viaggia come me consiglio: provate prima da Giorgio!

Ciao a tutti e ancora complimenti!

Data: 12.12.2010

Autore: alessandra & marzia

Oggetto: felicità!

che dire...vale la pena di venire a firenze solo per questa fantastico angolo di paradiso! il gusto superbo di risvegliare le proprie papille gustative ed olfattive: piatti che riempiono il corpo di colori e mondi veri.saziare l'anima è sentire la gioia attraverso il mondo che ci circonda: siamo quello che mangiamo ed in questa trattoria viene vogli di esserci tuti i giorni.persone fantastiche che vi accolgono con l'entusiasmo e la dolcezza di aprirvi le porte di casa loro, non è ristorazione ma piacere di condividere il meglio della vita.non è mangiare ma immergersi nella materia dei luoghi bellissimi di cui gli occhi si riempiono gli occhi.insomma la vista della cupola del brunelleschi e dei dipinti di Leonardo può essere esaltata solo dalla convivialità da questa cucina: grazie alle sublimi persone che fanno vivere il mito della locanda da Giorgio,rendendola degna di essere celebrata nel rinascimento!un bacio grande,sperando di rivedervi prestissimo...che sogno!

Data: 06.03.2011

Autore: Adriana

Oggetto: R orrori da gustare!!!!!!!!!

COMMENTO CANCELLATO PER IL LINGUAGGIO UTILIZZATO

Data: 01.12.2010

Autore: Giorgia e Giorgio

Oggetto: Meraviglioso!

Esprimete un desiderio:
Vogliamo estrarvi come un molare e trasferirvi a Milano seduta stante!
:))
Come al solito abbiamo mangiato benissimo e speso niente... davvero... non è che ci fate un pensierino all'apertura di una succursale al nord???

Data: 21.11.2010

Autore: marco

Oggetto: the best

che bel ristorante, spero di ritornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Oggetti: 46 - 60 di 122

Cerca nel sito

Contatti

Trattoria Da Giorgio Via Palazzuolo 100r, 50123 Firenze Tel: 055.28.43.02

Fax: 055.28.43.02
Scrivi una recensione su Trattoria Da Giorgio

Le cucine