Come vi siete trovati...(in fondo a questa pagina)

Data: 22.03.2010

Autore: Faby e Dome

Oggetto: Buon cibo a prezzi contenuti

Siamo stati a Firenze il 20 marzo e seguendo i commenti positivi su questo locale abbiamo deciso di cenare qui. Siamo stati accolti benissimo, il personale era gentilissimo e rapido, il cibo era ottimo, porzioni abbondanti e per essere a firenze il prezzo è accettabilissimo. La prossima volta che torneremo a Firenze ci torneremo sicuramente, e lo consigliamo a chiunque abbia voglia di mangiare tanto a prezzi contenuti. Voto:10

Data: 20.03.2010

Autore: maria e giuseppe

Oggetto: semplicita' e onesta'

siamo stati a Firenze il 15.03.2010, abbiamo cenato alla trattoria da Giorgio e signori miei, il consiglio che vi diamo e' di andarci assolutamente. per noi , gente semplice, e' stato come essere a casa. il personale carinissimo e lo chef impareggiabile.porzioni abbondanti, pasti squisitissimi e prezzo onesto. noi ci torniamo.....e voi? salutoni affettuosi a tutto lo staff.

Data: 02.03.2010

Autore: Simon & Nuno

Oggetto: Le vrai goût de l'Italie

Nous séjournions à l'hôtel Palazzo Ognissanti, à deux minutes à pieds, durant 1 semaine. Et nous mangions à la Trattoria Da Giorgio quasiment tous les soirs.
Un restaurant familial, où l'on se sent comme à la maison, le personnel est sympathique, et les prix sont plus que raisonnables.
PS: La bistecca a la Fiorentina y est tout simplement excellente !!

Data: 19.02.2010

Autore: aaa

Oggetto: aaa

aaaa

Data: 18.02.2010

Autore: Claudia e Massimo

Oggetto: la coppia di Sassari

Il 12 Febbraio per cena siamo stati ospiti di questa graziosa trattoria. abbiamo mangiato benissimo. Ottimo anche il servizio...sempre gentile e disponibile.....quando torneremo nella magnifica Firenze sicuramente riproveremo il piacere di assaporare i gustosi piatti DELLA TRATTORIA DA GIORGIO. La consigliamo vivamente a tutti......soprattutto ai nostri amici che verranno a Firenze.......Qualità e prezzo imbattibile........ciao e grazie

Data: 17.02.2010

Autore: Federica

Oggetto: Consigliabile

Abbiamo prenotato per 7 con due sole sere d'anticipo e, nonostante il locale sia piccolino, il posto c'era. Fra tutti, abbiamo provato un po' di piatti differenti: cito solo pasta e fagioli, ribollita e tagliata ma erano TUTTI molto gustosi e con dosi adeguate. Chi ci ha serviti è stato informalmente gentile, pronto alla battuta così come a fornire spiegazioni riguardo ai piatti riportati sul menù, e ci ha fatti sentire a casa.
Il conto, alla fine, rispettava veramente il prezzo fisso promesso.
Consigliabile davvero.
Cecilia manda i suoi saluti.

Data: 28.01.2010

Autore: Andreas da Trikala, Grecia

Oggetto: Memories

I do not remember very well if this Trattoria it is the same that I was getting my meals while I was staying for 3 months in Firenze when I was 20 years old, a young student in Architecture between Oct. 1973 to Dec. 1973, but I remember the place behind the Via Del Prato and one Trattoria like this. During all these years which means 35 years passed away (now I am on my 56!) I'm intending to visit again Firenze from March 1st, 2010 to March 4th and I was ALWAYS wanted to get into this trattoria and eat again their delicious plates together with my wife this time!! I remember of a family in this trattoria having the chef who was the father to behave so strictly with the clients asking as much as silence during meals from them, and when the time for payment was comig, he was behaving very polite with a smile waiting a thank you from you also. The meals were exceptional with a special very low price! He was the father also of a son and a daughter and her wife was working with him. All these during 1973! Now I'm coming back to Firenze after all these years and I hope that I will taste again and again the food which is prepared from this special family... This is to write to them of how much I loved their trattoria and how much I was desired to visit them all these years. Actually its a whole life! The must be proud that people are remembering tham for so long time like myself. Be blessed! Soon I'll be in Florence...

Data: 24.01.2010

Autore: Daniela

Oggetto: da consigliare!!

Davvero una trattoria da consigliare e da raccomandare!!! Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, si mangia benissimo e con portate abbondanti. Io e la mia amica abbiamo mangiato una tagliata (io di manzo, la mia amica di pollo) squisita, per non parlare dell'antipasto, del primo, dei contorni e del vinello, tutti veramente gustosi. Ci torneremo senz'altro, con questa bontà gastronomica e il prezzo economicissimo mangiare diventa veramente un piacere sublime!!!

Data: 21.01.2010

Autore: cuccio filandro

Oggetto: ci devo pensà! devo digerire prima!

passando per via palazzuolo oltre a prendermi una bella multa dai vigili imortacci loro, mi son fermato alla trattoria da "Giorgio"per mangiare qualcosa per dimenticare. Il cameriere nella persona del signor d'amico silvano mi ha consigliato una bella e abbondante tagliata avec una insalatina per lavarmi i denti con aceto balsamico al tarufo bianco.
vi posso garantire che ho mangiato ottimamente e ad un prezzo modico. Posso dire anzi garantire che ho dimenticato la multa.
ve lo consiglio vivamente soprattutto in casi di multe in via palazzuolo.

Data: 19.01.2010

Autore: LAURA

Oggetto: OTTIMO

LASCIATE PERDERE GLI ALTRI RISTORANTI E ANDATE "DA GIORGIO" PERCHE' IL RAPPORTO QUALITA'-PREZZO E' UNICO E SOPRATTUTTO RARO IN CERTE CITTA'.I PIATTI SONO GUSTOSI E ABBONDANTI; L'AMBIENTE E' PICCOLINO MA MOLTO ACCOGLIENTE. CIO' CHE VIENE DESCRITTO SUL SITO E' TUTTO VERO DUNQUE LASCATE PERDERE LE PIZZERIE E......BUON APPETITO!!!!

Data: 17.01.2010

Autore: Luca e Valentina

Oggetto: Ottime cene di inizio 2010

5 giorni passsati a Firenze; 5 cene alla "Trattoria da Giorgio". Abbiamo avuto modo di assaporare alcuni dei numerosi piatti proposti nel menù... tutto squisito! L'accoglienza e la cordialità sono di casa. Mangiare a Firenze, così bene e ad un prezzo modico, ci sembrava impossibile; invece da da Giorgio è la realtà! Un grazie a tutti e arrivederci (speriamo a presto)!

Data: 05.01.2010

Autore: mirco e francesca

Oggetto: la coppia di ancona

...del 04 gennaio 2010!!
PRIMO COMMENTO DEL 2010: OTTIMO!
Un ringraziamento speciale allo staf, per l'ottima accoglienza, servizio, ma soprattutto per l'ottima bistecca da 7etti anticipata dalle squisite tagliatelle al tartufo nero. Dimenticavo: il prezzo!! non ci credevo finchè non ho ricevuto il conto!
COMPLIMENTI a tutti, ma soprattutto grazie e ... a presto
Mirco&Francesca

Data: 13.12.2009

Autore: Roberta, Simone e la piccola Gaia

Oggetto: Da provare

Menù vario, buona qualità, prezzo fantastico............in più personale simpatico, attento e alla mano. Da provare e tornare !!!!!!!!!!!!! Si consiglia di prenotare perchè il locale è piccolino

Data: 11.12.2009

Autore: Rosella e Livio da Torino

Oggetto: Complimenti

Siamo stati nel ponte dal 5 all' 8 Dicembre 2009, e mai avremmo pensato di trovarci cosi' bene in una citta' cara come Firenze. Per due cene ed un pranzo abbiamo assaporato gli ottimi piatti , l'mbiente confortevole e la cordialita' dei proprietari e del personale. Lo abbiamo gia' raccomandato ad amici e parenti in visita a Firenze!

Data: 15.11.2009

Autore: LEONARDO ANTONIETTA E GLENDA

Oggetto: CUCINA E PREZZO

Sabato siamo stati a pranzo in questa trattoria che dire...bravissimo il cameriere Andrea...piu'che disponibile la signora Claudia. Una gran cucina,buonissime le sagnette al tartufo e i fagioli all' uccelletto e soprattutto credetemi..........a un OTTIMO PREZZO.! un ciao allo staff , torneremo prestissimo.

Oggetti: 601 - 615 di 650

Cerca nel sito

Contatti

Trattoria Da Giorgio Via Palazzuolo 100r, 50123 Firenze Tel: 055.28.43.02

Fax: 055.28.43.02
Scrivi una recensione su Trattoria Da Giorgio

Le cucine