Come vi siete trovati...(in fondo a questa pagina)

Data: 28.09.2011

Autore: Brigadoi

Oggetto: visita a Firenze gruppo

In data 23.09.2011 abbiamo mangiato a pranzo presso la vs trattoria.Siamo stati molto bene il rapporto qualità prezzo e ottimo. Faremo nella nostra zona turistica (valle di fiemme) Trentino, pubblicità positiva alla vostra trattoria. Ottimoil menù, il servizio veloce e cordiale. Siamo stati veramente bene, ci torneremo.

Data: 22.09.2011

Autore: mario

Oggetto: da aBBruzzese

e da 30 anni a Firenze ho saputo di voi solo ora!!!! Non vedo l'ora di provare il menù di "casa"!

Data: 15.07.2011

Autore: marcella corsini

Oggetto: cordialita simpatia e qualita'

abbiamo mangiato da voi il lunedi e ci siamo trovati cosi' bene che siamo ritornati quasi tutti i giorni, grazie a voi per l'ottimo cibo e per l'ottima l'accoglienza.

Data: 14.07.2011

Autore: patrizia garofalo

Oggetto: noi di via palazzolo

vi conosco da quando sono bambina e non vedo l'ora di dire alla tiziana che il giovedi fate il menu' abbruzzese ,ci vediamo prestissimo e buon lavoro a tutto lo staff che saluto con l'affetto che sempre ci ha legato.
patrizia garofalo

Data: 20.06.2011

Autore: Pio

Oggetto: Complimenti

Siamo stati a pranzo il 10 giugno ed abbiamo gustato una fantastica bistecca di cui parliamo ancora oggi a 10 giorni di distanza. Non vediamo l'ora di rigustarla. Anche i contorni erano ottimi per non parlare della cortesia di chi ci ha serivto.

Data: 20.06.2011

Autore: STEFANIA E ROBERTO

Oggetto: PRIMO APPUNTAMENTO

Con la vostra buona cucina e con la vostra cordialità avete contribuito a rendere speciale il nostro primo appuntamento a Firenze. Il primo di tanti altri che verranno..........

Un affettuoso saluto.

STEFANIA E ROBERTO

Data: 16.06.2011

Autore: Gigi di Gigi, Luciano e Pio

Oggetto: Eccellente

Siamo stati a Firenze il 10 giugno. Abbiamo preso tre menu "bistecca" e abbiamo mangiato benissimo, fetta grande a soddisfazione, ottime patate al forno e vinello....
Quando (non se) ritorneremo a Firenze la trattoria sarà tappa obbligata, anche perchè stavolta si devono assaggiare i primi :-)

Solo una piccola cosa: sul sito è ancora scritto che il menu Bistecca prevede anche il primo, cosa che non c'è più.
Grazie

Data: 17.06.2011

Autore: il povero Webmaster

Oggetto: R: Eccellente

Grazie della segnalazione! Il povero webmaster del sito sgriderà chi non l'ha prontamente informato del cambiamento e provvede! Speriamo di rivedervi presto e saluti dallo staff.

Data: 18.06.2011

Autore: Luciano

Oggetto: R: Eccellente

Davvero un ottima bistecca ed un ottimo servizio con un cameriere gentilissimo e molto simpatico...Davvero tutto perfetto!!

Data: 07.06.2011

Autore: salvatore

Oggetto: veramente ottimo

mi sono trovato benissimo si mangia da dio tutto buonissimo e si spende veramente poko non perdetevi questa trattoria e mangiate pasta e fagioli merita.

Data: 06.06.2011

Autore: Nicola

Oggetto: Mantiene le promesse

Ho pranzato con mia moglie venerdì scorso verificando l' ottima combinazione di qualità e prezzo, nonchè la gentilezza e prontezza nel servizio.Segnalo in particolare l'ampia e libera scelta di primi, secondi e contorni,cosa non comune in esercizi simili
Arrivederci.
Potenza 7 giugno 2011

Data: 05.06.2011

Autore: Roberto e Stefania

Oggetto: primo appuntamento

salve, io non ho avuto ancora il piacere di venire a degustare la vostra cucina, ma dai commenti di alcuni clienti non posso dubitare della qualita' disponibilita' e simpatia di tutto lo staff della trattoria. Quindi non posso che dirvi....a presto. Roberto e Stefania

Data: 22.04.2011

Autore: Salvio

Oggetto: Cordialità, simpatia e qualità

Voglio segnalare le qualità dello staff, che ad un servizio davvero impeccabile ha saputo abbinare simpatia e familiarità. Non a caso frequento, da circa tre mesi, la trattoria e la sera ormai non rinuncio al piacere della buona tavola che Silvano & co. mi offrono. A chi intende visitare le meraviglie di Firenze, consiglio vivamente una sosta "da Giorgio". Un saluto, Salvio.

Data: 09.03.2011

Autore: Massimo, Cristina, Ilaria

Oggetto: Ottimo!!!!

Abbiamo mangiato da voi sabato sera 5 marzo ci siamo trovati così bene che ci siamo tornati anche il lunedì (perchè la domenica era chiuso). Massimo che non è un amante della carne ha mangiato entrambi le volte la tagliata, Cristina invece dopo la tagliata della prima sera ha ordinato con Ilaria la Costata, essendo cotta come dovrebbe essere una costata cioè molto al sangue, per la parte di Ilaria non avete esitato a riportarla in cucina per proseguire la cottura. Grazie a tutti voi per l'ottimo cibo e l'ottima accoglienza.

Data: 01.03.2011

Autore: ROUSSEL, France

Oggetto: One of our favourite eating places in Italy !

La première fois que nous avons découvert votre restaurant, c'était en 2005 et depuis lors, chaque fois que nous séjournons ou passons à Florence, nous prenons nos repas chez vous. Nous n'avons jamais été déçus et recommandons votre restaurant à tout notre entourage qui a, comme nous, été enchanté par le rapport qualité-prix de votre nourriture. Félicitations et longue vie à votre restaurant !

Oggetti: 736 - 750 di 821

Cerca nel sito

Contatti

Trattoria Da Giorgio Via Palazzuolo 100r, 50123 Firenze Tel: 055.28.43.02

Fax: 055.28.43.02
Scrivi una recensione su Trattoria Da Giorgio

Le cucine