Come vi siete trovati...(in fondo a questa pagina)

Data: 01.03.2011

Autore: Paolo e Francesca

Oggetto: costa poco e ti diverti!

Complimenti!prezzi bassi e ottima qualità!

Data: 06.03.2011

Autore: adriana

Oggetto: R: costa poco e non vale niente

si e vero prezzi bassi pero pessima qualità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la peggior bistecca della mia vita.

Data: 06.03.2011

Autore: lo Staff

Oggetto: R: R: costa poco e non vale niente

Dispiace quando qualcuno non si trova bene. Quando qualcosa non piace noi suggeriamo sempre di dirlo subito che cambiare un piatto o una bottiglia non solo non è un problema ma accontentare chi mangia da noi è sempre un piacere. Purtroppo non abbiamo potuto dato che le osservazioni sono arrivate dopo che i piatti erano stati finiti. Siamo confortati dalle centinaia di persone che quotidianamente mangiano soddisfatte e tornano da noi.

Data: 21.02.2011

Autore: mauro e famiglia da trieste

Oggetto: un'ottima scelta!!!

vi ho trovato tramite un blog e devo dire che siete stati una piacevolissima sorpresa!!! uno dei rari casi in cui si abbina la qualità al giusto prezzo!!! Complimenti e continuate cosi'.
Quando torniamo in zona ci vediamo!!

Data: 23.01.2011

Autore: Pina

Oggetto: Complimenti!

sono stata a cena da voi ieri sera;
vengo da Cagliari e vi faccio i miei complimenti, ho già fatto pubblicità con i miei amici che verranno a Firenze nei prossimi mesi.
Da voi si mangia benissimo, ottima la tagliata...dolci squisiti...personale simpatico..ambiente semplice ed accogliente..si paga fin troppo poco...che dire di più??????
Vi ho trovato per caso e vi cercherò per scelta ogni volta che andrò a Firenze!
A chi viaggia come me consiglio: provate prima da Giorgio!

Ciao a tutti e ancora complimenti!

Data: 12.12.2010

Autore: alessandra & marzia

Oggetto: felicità!

che dire...vale la pena di venire a firenze solo per questa fantastico angolo di paradiso! il gusto superbo di risvegliare le proprie papille gustative ed olfattive: piatti che riempiono il corpo di colori e mondi veri.saziare l'anima è sentire la gioia attraverso il mondo che ci circonda: siamo quello che mangiamo ed in questa trattoria viene vogli di esserci tuti i giorni.persone fantastiche che vi accolgono con l'entusiasmo e la dolcezza di aprirvi le porte di casa loro, non è ristorazione ma piacere di condividere il meglio della vita.non è mangiare ma immergersi nella materia dei luoghi bellissimi di cui gli occhi si riempiono gli occhi.insomma la vista della cupola del brunelleschi e dei dipinti di Leonardo può essere esaltata solo dalla convivialità da questa cucina: grazie alle sublimi persone che fanno vivere il mito della locanda da Giorgio,rendendola degna di essere celebrata nel rinascimento!un bacio grande,sperando di rivedervi prestissimo...che sogno!

Data: 06.03.2011

Autore: Adriana

Oggetto: R orrori da gustare!!!!!!!!!

COMMENTO CANCELLATO PER IL LINGUAGGIO UTILIZZATO

Data: 01.12.2010

Autore: Giorgia e Giorgio

Oggetto: Meraviglioso!

Esprimete un desiderio:
Vogliamo estrarvi come un molare e trasferirvi a Milano seduta stante!
:))
Come al solito abbiamo mangiato benissimo e speso niente... davvero... non è che ci fate un pensierino all'apertura di una succursale al nord???

Data: 21.11.2010

Autore: marco

Oggetto: the best

che bel ristorante, spero di ritornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Data: 31.10.2010

Autore: Patrick et Aude

Oggetto: Com'in casa...

Une de nos meilleurs souvenirs de Florence pour y être retournés tous les jours, du 23 au 30 octobre.
Simplicité, gentillesse et vraie cuisine. Que demander de plus ?...
A 2000 lieues des pièges à touristes Florentins.

Vi ringraziemu.
Paci e saluta a tutti !

Patrick et Aude (Corsica)

Data: 30.10.2010

Autore: raffaele e paola

Oggetto: gentilezza

siamo stati a Firenze per tre giorni e da nostalgici abruzzesi siamo stati per due sere a cena da trattoria da Giorgio, siamo stati bene, abbiamo mangiato piatti genuini e buoni. Consigliamo a tutti coloro che amano mangiare bene, spendere poco e essere circondati da persone molto gentili e professionali.

Data: 27.09.2010

Autore: Daniele Giaretta

Oggetto: caso fortuito!!

Io e Paola giravamo alla ricerca di alcuni ristoranti segnalati dalla Lonely Planet... il fato ha voluto che fossero chiusi o super affollati... e per fortuna direi!! ,
abbiamo avuto modo così di cenare in un posto molto accogliente, con personale carinissimo, ottimo e abbondate cibo e prezzi contenuti!!!
E' stata veramente una bella serata, e di questo dobbiamo anche ringraziare i nostri simpatici commensali: tre fiorentini doc che si sono prodigati in consigli e spiegazioni sui vari piatti presenti sul menù il tutto condito da battutte belle e sagaci!!!
Un grazie speciale!
Daniele e Paola

Data: 18.07.2010

Autore: Ivan

Oggetto: Anello di metallo magnetico

Davvero una bella trattoria, ci siamo venuti da Roma, mio padre vi frequenta dal 1972, quando faceva il militare (dai lupi di toscana). è sempre un piacere mangiare da voi ( e se doveste trovare la metà di un anello di metallo magnetico tenetela da parte me me! tornerò a prenderla :-D )

Data: 13.07.2010

Autore: hostels barcelona nest

Oggetto: Ven A Vernos

Los Felicito, Muy Buen Sitio, Realmente Espectacular. Invito A Que Pasen Por Barcelona Y Conozcan El Yellow Nest Hostel : <a href="http://www.nesthostelsbarcelona.com/">Hostels Barcelona</>a>

Data: 14.06.2010

Autore: FABRIZIO & CONCHY

Oggetto: SANTA CRUZ de TENERIFE

DAVVERO ABBIAMO FATTO UNA SCELTA AZZECCATISSIMA , A VOLTE I RISTORANTI TROVATI TRAMITE INTERNET NON RISPECCHIANO LE ASPETTATIVE , MA QUESTA VOLTA MI DEVO RICREDERE , UN RAPPORTO QUALITÀ PREZZO ECCEZZIONALE, SIAMO ARRIVATI IL MERCOLEDI NOTTE A FIRENZE È IL GIOVEDI SERA HO APPROFITTATO DEL "GIOVEDI ABRUZZESE" , MANGIANDO SQUISITI ARROSTICINI E SAGNETTE CON SUGO ALL'ABBRUZZESE E VI DICO OTTIMI ACCOMPAGNATI DA UN MONTEPULCIANO ABRUZZESE BUONISSIMO , COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE LA SIMPATICISSIMA CLAUDIA È SICURAMENTE TORNERÒ DA QUELLE PARTI ......UN SALUTO DA TENERIFE !!!! P.S. : UN CONSIGLIO .........NON PERDETEVELO !!!!!

Oggetti: 751 - 765 di 821

Cerca nel sito

Contatti

Trattoria Da Giorgio Via Palazzuolo 100r, 50123 Firenze Tel: 055.28.43.02

Fax: 055.28.43.02
Scrivi una recensione su Trattoria Da Giorgio

Le cucine