Il nostro menù

Il menù della Trattoria Da Giorgio cambia tutti i giorni, il prezzo no!

Potete infatti scegliere tra i seguenti menù fissi:

  1. "menù tradizionale" che comprende un primo, un secondo e un contorno ognuno dei quali può essere scelto tra quelli proposti dalla nostra cucina dal menù del giorno, un quartino di vino ed acqua per 15 euro.
  2. "menù con bistecca alla fiorentina" che comprende come secondo una bistecca alla fiorentina e un contorno a scelta come per il menù tradizionale e  accompagnati da un quartino di vino ed acqua per soli 30 euro.
  3. "menù abruzzese" tutti i giovedì e solo il giovedì potrete gustare alcune specialità abruzzesi: le sagne e i gustosi arrosticini sempre con contorno, acqua e un quartino di vino a soli 18 euro.

Non manca ovviamente la possibilità di accompagnare il proprio pranzo o cena con una bottiglia di un buon rosso Toscano

I nostri menù cambiano tutti i giorni in funzione della disponibilità degli ingredienti e del periodo. Nel nostro menù del giorno  potrete trovare alcuni dei piatti riportati sotto. I nostri menù sono fissi nel prezzo...non nella scelta!

*non compreso nei menù a prezzo fisso: dolci del giorno fatti in casa (4 euro), caffè (1 euro), amari (3,5 euro), mezzo litro di vino sfuso rosso o bianco (6 euro), vino in bottiglia (variabile).

I menù fissi sono da considerarsi A PERSONA, per chi preferisse è possibile ordinare alla carta con spesa minima di 9 euro.

Cerca nel sito

Contatti

Trattoria Da Giorgio Via Palazzuolo 100r, 50123 Firenze Tel: 055.28.43.02
cell: 338 991 8633