Il nostro menù

Il menù della Trattoria Da Giorgio cambia tutti i giorni, il prezzo no!

Potete infatti scegliere tra i seguenti menù fissi:

  1. "menù tradizionale" che comprende un primo, un secondo e un contorno ognuno dei quali può essere scelto tra quelli proposti dalla nostra cucina dal menù del giorno, un quartino di vino ed acqua per 13 euro a pranzo e 15 euro a cena.
  2. "menù con bistecca alla fiorentina" che comprende come secondo una bistecca alla fiorentina e un contorno a scelta come per il menù tradizionale e  accompagnati da un quartino di vino ed acqua per soli 30 euro.
  3. "menù abruzzese" tutti i giovedì e solo il giovedì potrete gustare alcune specialità abruzzesi: le sagne e i gustosi arrosticini sempre con contorno, acqua e un quartino di vino a soli 18 euro.

Non manca ovviamente la possibilità di accompagnare il proprio pranzo o cena con una bottiglia di un buon rosso Toscano

I nostri menù cambiano tutti i giorni in funzione della disponibilità degli ingredienti e del periodo. Nel nostro menù del giorno  potrete trovare alcuni dei piatti riportati sotto. I nostri menù sono fissi nel prezzo...non nella scelta!

*non compreso nei menù a prezzo fisso: dolci del giorno fatti in casa (3 euro), caffè (1 euro), amari (3,5 euro), mezzo litro di vino sfuso rosso o bianco (6 euro), vino in bottiglia (variabile).

I menù fissi sono da considerarsi A PERSONA, per chi preferisse è possibile ordinare alla carta con spesa minima di 9 euro.

Cerca nel sito

Contatti

Trattoria Da Giorgio Via Palazzuolo 100r, 50123 Firenze Tel: 055.28.43.02
cell: 338 991 8633